CRH #DOITYOURSELF – TRUST YOUR HANDS

Immagine 5

DO IT YOURSELF – Trust Your Hands è la campagna promozionale che TBWA Roma\Industrial Strange ha concepito per il lancio dei prodotti CRH a partire da un’accurata indagine sulla creatività “handmade” che da sempre contraddistingue il marchio ContestaRockHair.

L’anima distintiva di CRH sorge dalla creazione da parte dei suoi fondatori Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco di una rivoluzionaria tecnica di taglio, oggi accuratamente trasmessa a tutto lo staff. Con la stessa attenzione e fiducia rivolta alla manualità, CRH invita oggi all’utilizzo “Do It Yourself” dei propri prodotti: strumenti innovativi concepiti per esaltare la propria creatività ed essere finalmente fautori del propro stile. L’invito di CRH è sostenuto e suggerito dalla scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità. Una tatuatrice, una dj, una grafica che ha trasferito le sue competenze nel cake design, un carpentiere navale, un artigiano e un esperto di comunicazione che realizzano bici sartoriali. Cinque profili umani e professionali reali, che hanno una storia ed un futuro nelle loro mani.

DO IT YOURSELF – Trust Your Hands è composta da cinque cartelli in cui al  ritratto fotografico di ogni testimonial è associata l’immagine di uno dei prodotti CRH. Sono state inoltre realizzate cinque brevi  video-interviste in cui ogni testimonial è stato invitato a raccontare se stesso e il proprio rapporto con la manualità, ripreso nel suo reale contesto di lavoro. Le loro storie saranno raccontate e condivise tramite i canali social e il sito web di ContestaRockHair nel corso di tutta la Primavera 2014.

SCOPRI QUI TESTIMONIAL!

VISITA LO SHOP DI CRH!