ContestaRockHair & Kiehl’s skin day

Giovedì 16 maggio ContestaRockHair apre le porte del salone di Testaccio a Roma – in Piazza di Santa Maria liberatrice, 46 – Kiehl’s Italia, brand leader della cura del corpo, per una giornata dedicata alla cura della pelle. Due esperti Kiehl’s del corner c/o Coin San Giovanni , a partire dalle ore 10, fino alle 19, offriranno (su prenotazione) un’esperienza unica che darà a tutti i clienti, e non solo, consigli e suggerimenti ad hoc per prendersi al meglio cura di sé.

Kiehl’s nasce nel 1851 come antica farmacia a New York, nel quartiere dell’East Village, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Da oltre 160 anni, offrono prodotti efficaci, formulati con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti alle ultime innovazioni scientifiche, specifici per ogni tipologia di pelle ed esigenza. Kiehl’s rappresenta l’immagine della cura del corpo per eccellenza, a base di prodotti erboristici, come da tradizione e nel rispetto della natura. Tra gli ingredienti principali troviamo: la calendula, la lavanda, la caffeina, la rosa arctica, il faggio…Le loro formule sono clinicamente testate e adatte anche alle pelli più sensibili. Apprezzato dai clienti più disparati – come Andy Warhol – il brand incontra lo spirito multiculturale di Contestarockhair, da sempre aperto a nuove contaminazioni nel campo dell’hairstyle, del beauty, della moda, della cultura, del sociale, in uno stretto rapporto tra attività artistica, realtà e vita.

Il salone di ContestaRockHair Testaccio è lo spazio multifunzionale per eccellenza del brand a Roma: guidato prevalentemente da un team tutto al femminile fortemente dinamico e particolarmente sensibile all’arte, il salone ospita continuativamente mostre temporanee di artisti di alto profilo e progetti itineranti dedicati alle arti visive nell’ambito della piattaforma Another Place che, curata da Simona Santopaolo, è nata a Testaccio e coinvolge oggi i saloni ContestaRockHair di tutto il mondo.

Come nasce la collaborazione con Kiehl’s

Da sempre il brand ContestaRockHair è attento alla cura della pelle oltre che a quella dei capelli. La collaborazione con Kiehl’s nasce grazie all’esperto skincare di Kiehl’s c/o Coin San Giovanni, Giuseppe Surace, da anni cliente di ContestaRockHair a Roma e Alessandro Santopaolo, art director del brand ContestaRockHair. Tra un taglio e l’altro hanno pensato ad una collaborazione tra i due brand attraverso un’intera giornata dedicata alla cura della pelle personalizzata  per tutti i clienti ContestaRockHair, ma non solo, presso il salone di ContestaRockHair a Testaccio.

PRENOTA E PARTECIPA ALL’EVENTO