Propaganda Festival e ContestaRockHair: cutting live and music
Il mese di settembre per ContestaRockHair è stato all’insegna della musica, insieme ad una line-up d’eccezione: Noyz Narcos, Ensi, Speranza, Gemello e molti altri; abbiamo vissuto delle serate il cui concept principale è stato una heavy rotation di artisti e amici del mondo Propaganda, del quale abbiamo fatto parte attiva e integrante anche noi!
Il 10 e 11 settembre siamo stati a Roma, precisamente a Parco Schuster per il Propaganda Festival, un ambiente versatile e multifunzionale perfetto per il celebre Cutting Live, firmato ContestaRockHair: una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.
Due serate all’insegna della creatività dei nostri stylist che non si sono limitati a tagliare i capelli agli ospiti ma hanno anche realizzato diverse acconciature e trecce per soddisfare qualsiasi richiesta. Persone di ogni età si sono avvicinate incuriosite al nostro stand per poi andarsene entusiaste del cambiamento offertogli.
Dopo il successo di queste fantastiche serate romane, il Propaganda Festival si è spostato al Circolo Magnolia di Milano, e di conseguenza anche noi con lui. L’energia esplosiva dei nostri stilisti ha affascinato anche il pubblico milanese, forte l’entusiasmo di chi pensava di assistere solamente ad un concerto ed è tornato a casa con un nuovo look targato ContestaRockHair.