Codice etico
CRH “ContestaRockHair” Srl ha adottato, volontariamente, un proprio Codice Etico, secondo la decisione unanime di tutti i suoi soci e dell’Organico Amministrativo. L’istituzione di questo Codice Etico rappresenta lo strumento che garantisce la gestione equa ed efficace delle transazioni e delle relazioni umane in modo da sostenere la reputazione dell’azienda ma anche volta verso la creazione di un rapporto di fiducia nel nucleo interno e con i rapporti con l’esterno.
CRH “ContestaRockHair” Srl rifiuta ogni forma di discriminazione o esclusione in base: all’età, al genere e all’orientamento sessuale, all’identità o all’espressione di genere, alla cultura, all’etnia, alla nazionalità, alle credenze religiose, all’opinione politica, allo stato civile e di gravidanza, salute o disabilità. Esso favorisce un ambiente di lavoro dove si garantisce la dignità di ogni individuo ed in cui le relazioni tra i dipendenti si svolgono su una base di rispetto, correttezza e collaborazione.
CRH “ContestaRockHair” Srl ha un approccio preventivo nei confronti dell’ambiente vertendo verso la promozione di iniziative volte a una maggiore responsabilità ambientale aziendale in tutte le proprie attività, anche in considerazione dei diritti delle future generazioni. La tutela ambientale è considerata obbiettivo primario e pertanto essa viene perseguita a partire dai comportamenti individuali dei dipendenti instradati ed aiutati dall’azienda.
Il recupero ed il riciclo dei rifiuti, il corretto riutilizzo delle fonti riciclabili e l’attenzione agli scarichi e alle emissioni sono argomento chiave di formazione per il giovane personale, avendo come fine ultimo quello di sviluppare un approccio etico non solo nel presente ma anche rivolto verso il futuro.
CRH “ContestaRockHair” Srl si impegna a far rispettare un Codice Etico volto a ribadire che in nessun modo la convinzione di agire a vantaggio dell’Azienda possa giustificare l’adozione di comportamenti in contrasto con i princìpi ed i valori condivisi, in modo da non danneggiare l’onore, il decoro e l’immagine di tutti.
Per questa ragione si assicura la diffusione del seguente Codice Etico garantendone l’applicazione da parte dei propri dipendenti, collaboratori, soci e amministratori.