ContestaRockHair a Rockin’1000!

Quest’anno ContestaRockHair, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, è ospite del village più rock dell’estate!

ll 20 e 21 luglio sarà un weekend all’insegna della musica Rock!

ContestaRockHair sarà ospite del Rock Village di Rockin’1000, allo stadio Artemio Franchi di Firenze: oltre 1000 musicisti, la più grande rock band al mondo, in un concerto unico con special guest Miss Courtney Love!

Una due giorni per vivere i concerti live e cogliere l’occasione di assistere – o essere protagonista – del celebre Cutting Live, firmato ContestaRockHair: una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.

Per questa occasione il brand sorprenderà il suo pubblico con una novità inedita: il cutting live si tinge dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel che permette un tocco crazy che dura il tempo di uno shampoo. Negli spazi del village il brand e il partner di lunga data L’Oréal Professionnel si preparano a cambiare il look di tutti. Per tutti i visitatori della manifestazione, infatti, e per chi ha acquistato i biglietti del grande concerto del 21 luglio, sarà possibile accedere gratuitamente al village e vivere un’esperienza unica.

«Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi di ContestaRockHair, Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco – e la partnership con L’Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda».

Partecipa all’evento più Rock dell’estate ► https://goo.gl/2p7YHL