UNDERDOG unplugged


Underdog1

Roma 13.02.2013 – Mercoledì ore 19:00 tornano gli Underdog a ContestaRockHair nell’ambito dell’aperitivo che tutti i mercoledì anima la location del Pigneto, quando il salone si apre agli artisti per accogliere le loro performance durante lo svolgimento della normale attività lavorativa. Questo è infatti il concept degli eventi che ContestaRockHair propone all’interno di tutti i suoi saloni, per cui non si intende stravolgere la natura dei locali presentandoli come club o gallerie, ma proporli invece come un luogo d’incontro in cui l’arte si fonde con la vita quotidiana in uno scambio che arricchisce gli spettatori come gli autori.
Keep Calm è l’album che gli Underdog presenteranno mercoledì 13, dodici tracce che fondono sonorità rock vicine alla psichedelia con lontane influenze jazzistiche, il tutto cantato in inglese, italiano, polacco e tedesco.
L’album prodotto da Altipiani Records e MArteLabel rappresenta “la conferma di una delle formazioni più originali e interessanti del panorama italiano” (BlowUp, dic 2012).

 

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon