TWIGGY E’ MORTA!


img_articolo

Volume al massimo nel salone romano del Pigneto per il live della band romana “Twiggy è morta”, un gruppo dalla carica esplosiva che farà muovere il quartiere intero a tutto volume. L’aperitivo è l’appuntamento destinato ad ospitare performance artistiche all’interno dei saloni ContestaRockHair.

Di settimana in settimana si alternano musicisti, attori e performer di vario genere, con l’obiettivo comune di presentare un estratto delle loro opere in un contesto inusuale e portare l’arte nella vita quotidiana, giù del palco, a confrontarsi con spettatori sorpresi e passanti curiosi. Nel corso degli spettacoli c’è un continuo formicolio di persone che dalla strada entrano nei saloni incuriosite dalla musica e di altri che escono per sostare all’aperto, continuando a seguire l’esibizione dalle vetrine o dalla porta aperta.

Da questo meraviglioso viavai tra la strada ed il salone nasce l’idea di diffondere la musica direttamente sulla strada, per amplificare lo spirito di aggregazione della musica e vitalizzare lo spazio pubblico circostante.

Per chi ci sarà, il consiglio è di star bene ad ascoltare la musica dei Twiggies perché niente (nemmeno i titoli dei bootleg) è scelto a caso dalla band, ma tutto è frutto di un ragionamento ampio. I Twiggy E’ Morta! vogliono uccidere a suon di musica le canzonette indie che spopolano in questi giorni ed affermare il valore dell’arte contenuta nei loro pezzi.

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon