THE PROTOTYPE + TESS


1899919_689573754419495_1436859095_n

CRH è felice di annunciare l’inaugurazione di una nuova mostra presso il proprio salone di New York: “The Prototype” by Beata Chrzanowska + Tess acoustic live.

About Beata Chrzanowska | Originaria della Polonia, Beata Chrzanowska ha vissuto gran parte della sua vita a Chicago. Ha ottenuto il suo BFA presso l’Istituto di Milwaukee of Art & Design, dove la sua attenzione si è concentrata principalmente sulle arti figurative. A New York ha assistito artisti quali Mickalene Thomas e Jeff Sonhouse. Il suo lavoro è stato presentato in diverse mostre in tutta New York, sia personali che in collaborazione con il collettivo di cui fa parte, BLONDE. Le sue opere sono compositivamente, cromaticamente, geometricamente e sessualmente consapevoli.  Attualmente vive e lavora nel suo studio nel Queens.

About TEss | Canzoni di amori perduti, di una vita complessa e meravigliosa, e della follia e bellezza del quotidiano. La musica di TEss richiama la produzione di cantautrici come Joni Mitchell e Regina Spektor, con un tocco di Amy Winehouse. Ma soprattutto è “TEss, just TEss”

26.02.2014 | from 7PM
CRH NYC
535 Hudson Street, Corner Charles Street _10014 West Village

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon