THE MAGAZINE OF EVERYTHING – LAUNCH EVENT


12605344_10154074021048814_8349203934226894972_o

Giovedì 11 Febbraio 2016, dalle ore 18 alle 21 presso il salone ContestaRockHair Monti a Roma, si terrà l’evento di lancio della rivista THE MAGAZINE OF EVERYTHING, nuovo progetto editoriale a cura dell’artista romano Massimo Scognamiglio.

In occasione dell’evento gli spazi del salone accoglieranno un allestimento site-specific curato dall’artista stesso in collaborazione con ContestaRockHair®, che tramite stampe su carta di grande formato e video proiezioni avvolgeranno completamente il visitatore, trasmettendo visioni e stimoli fortemente rappresentativi dell’immaginario estetico del magazine. Nel corso dell’evento sarà inoltre possibile consultare i primi due numeri della rivista stampata e scaricarne gratuitamente la versione digitale.

_

Massimo Scognamiglio
Artista, fotografo, scrittore, e digital evangelist, Max Scognamiglio è riconosciuto come un pioniere del digital in Italia. Per oltre venti anni ricopre ruoli di direzione creativa in agenzie di comunicazione digitale. Spende tre anni in California, poi si trasferisce a Parigi dove dipinge fotografa, progetta performance. Tornato in Italia inizia il suo progetto più importante ad oggi: Rebirth – con l’obiettivo di portarlo in Francia, a Parigi, luogo al quale è molto legato. Vulcanico creatore di immagini, mai fermo alle convenzioni ha sempre uno strumento di “pittura” analogico o digitale tra le mani, sia esso il pennello, un dispositivo touch, il computer, la macchina fotografica. Predilige il grandangolo, non solo per riprendere scene d’insieme ma per scattare così vicino al soggetto che quasi lo può sentire respirare.

www.massimoscognamiglio.com
www.themagazineofeverything.com

_

THE MAGAZINE OF EVERYTHING
Undiscovered & Unclassifiable content
The most iconic magazine ever published
by MASSIMO SCOGNAMIGLIO

GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016 | H18
CRH MONTI via degli Zingari 9, ROMA
www.contestarockhair.com

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon