MUSICBOX – MAI PERSONAL MOOD


music_box_banner_MAIPERSONALMOOD

Livestream 17.06.2013 ore 21:00 (ora italiana, 3:00 PM ora EDM) – I Mai Personal Mood tornano a ContestaRockHair ospiti di MusicBox, il nuovo format CRH che spinge la nostra passione per la musica verso le nuove frontiere della comunicazione.
La musica è da sempre un elemento distintivo dell’identità di ContestaRockHair, costantemente “pompata” all’interno dei saloni, dà il ritmo al nostro lavoro e costituisce una fonte inesauribile d’ispirazione e perché no, un’occasione per condividere in modo trasversale le evoluzioni dei generi e del gusto nelle nuove generazioni.

Spesso durante l’aperitivo, i nostri saloni diventano lo stage per band che si esibiscono dal vivo, integrando la loro performance con il normale flusso del lavoro. Gli artisti che suonano sono amici di ContestaRockHair, musicisti che frequentano abitualmente i nostri saloni ed hanno voglia di partecipare e condividere la loro creatività. Professionisti e dilettanti, debuttanti o esperti consumati, si esibiscono a ContestaRockHair per la voglia di stare insieme e di suonare!

In questo contesto musicale vivo e dinamico, emerge l’idea di MusicBox, che assume rapidamente la forma di un progetto, tanto che sembra essersi formato da solo. D’altra parte gli ingredienti ci sono già tutti: amore per la musica, tecnologia e l’abitudine di pensare sempre a un panorama internazionale.

Nel corso di MusicBox il salone si trasforma in una scatola chiusa ermeticamente. All’interno possono entrare soltanto la band ed un piccolo staff tecnico. Ed il pubblico? Nessun problema! Chiunque lo desideri può seguire lo show in diretta streaming da tutto il mondo su Livestream!
Accedere è semplice, basta seguire il link all’evento Livestream dalla nostra pagina Facebook per essere subito collegati al profilo Livestream di ContestaRockHair. A questo punto sarà sufficiente cliccare su “effettua l’accesso tramite facebook” e subito dopo su “follow” per seguire la diretta.

L’idea di MusicBox nasce per dare alle band un palcoscenico più ampio, che permetta loro di portare la loro musica in tutto il mondo in diretta! Le band, avendo a disposizione un canale di comunicazione in presa diretta con il pubblico e potenzialità infinite di coinvolgere spettatori, provano un meraviglioso senso di apertura ed alcuni di loro stanno già pensando di trasformare il live streaming in una pratica ricorrente. Grazie alle nuove tecnologie, per organizzare un concerto non sarà più necessario cercare un locale ed un palcoscenico, ma sarà sufficiente un computer o un cellulare e chiunque potrà allestire il proprio show ed essere seguito contemporaneamente in tutto il mondo.

L’appuntamento cade nei giorni di chiusura dei saloni proprio per la volontà di creare uno showcase a porte chiuse vissuto esclusivamente in streaming. Far parte del pubblico di MusicBox è talmente semplice che finalmente potrete fruire dell’offerta musicale di ContestaRockHair nonostante i vostri viaggi e i vostri impegni di lavoro!
Il format del contenitore musicale in streaming è un modo rivoluzionario di unire la passione per la musica con le potenzialità della rete, allargando i confini geografici fino a coprire tutto il mondo.

Ogni puntata di MusicBox sarà un evento mediatico in senso stretto, dove dare appuntamento a tutti i propri fan, senza impedimenti di spazio e tempo e senza pagare nessun biglietto!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon