Insane Skin di MarS : Gate 535 inaugura a Roma


ROMA 08.06.2011 – L’exhibition fa parte della serie internazionale di eventi d’arte, firmati Gate 535. Dopo il successo delle mostre presso il nostro salone di Manhattan, con” Insane Skin” s’inagura in Italia la collaborazione tra ContestaRockHair e Contaminate NYC, che ha come obiettivo una rotazione di eventi d’arte contemporanea tra i saloni di Contesta nel mondo. In questa personale, l’artista e pittrice MarS – pseudonimo di Manuela Scozzafava, classe 1981- propone opere facenti parte di due differenti serie, intitolate rispettivamente “ Flora & Fauna Skin” e “Le Astrazioni”. Una delle tematiche affrontate dall’artista Italiana sono le divinità minori della mitologia greca, “avatar” di sentimenti ,qualità fisiche e morali, vizi e difetti dell’uomo.  MarS si esprime attraverso tecniche e materiali differenti, dall’acrilico per le tele, allo spray per le sue opere in stile street art, senza dimenticare la sua formazione anche come fumettista. Ha esposto a Roma e Barcellona. Opening mercoledì 8 giugno  ore 18:30 con aperitivo. Djset a cura di Negrè e Impro della Blue Nox Crew.

GATE 535

è un progetto lanciato a New York da Contaminate NYC e ContestaRockHair nel febbraio del 2011. L’iniziativa definisce una serie di mostre ed eventi d’arte, che portano la rete internazionale di artisti di Contaminate NYC nell’atmosfera creativa e metropolitana dei saloni di ContestaRockHair nel mondo. Gate 535 sigilla una partnership tra due realtà entrambe attente alla promozione dell’arte contemporanea innovativa e d’avanguardia, attraverso progetti curatoriali di ampio respiro e la creazione di una vetrina internazionale per artisti alla portata di tutti.

Contaminate NYC

è una boutique agency specializzata nella promozione dell’arte contemporanea attraverso eventi multimediali che mirano a presentare l’arte in modi e luoghi innovativi. Contaminate NYC si definisce come imprenditore sociale impegnato nel dare visibilità e sostegno culturale ad artisti emergenti, non solo in contesti artistici, ma anche fornendo servizi nel mondo della finanza, del real estate, della moda, dell’advertising e della musica. Contaminate NYC cura i suoi progetti con creatività e una mente sempre aperta verso il nuovo, focalizzandosi sulla qualità, la sinergia e la sostanza.

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon