HERMAN IS DEAD LIVE PAINTING


ROMA 22.02.2012 – ContestaRockHair riapre la stagione espositiva 2012 presso il salone di Monti, con le scene urbane ed oniriche dello street-artist Hermanisdead. ContestaRockHair, appassionato alla cultura giovanile e indipendente,dedica questo evento alla street-art – discostandosi dalle sue consuete basi rock – affinché la strada e chi la popola possa mostrare tutto il proprio bagaglio espressivo, ovvero un mondo fatto di graffiti e legato indissolubilmente alla musica hip-hop.

Per quest’ opening, Hermanisdead propone un serie di tele inedite , alcune di queste saranno realizzate dal vivo, in uno straordinario “live painting”.
Cresciuto tra i muri di Milano, Novara e Saronno vissuti come pezzi di tela su cui imprimere l’esplosione d’energia e la Pop culture da cui trae ispirazione, Hermanisdead è chiave per mostrare lo spaccato di una realtà a cui ContestaRockHair è fortemente legato: la strada, il cemento ed il lato più “wild” dell’arte, stavolta vissuto attraverso la prospettiva dei writers, nuovi stilisti urbani. Bombolette spray, colori fluo e scenari underground incorniciano le opere di questo artista che dipinge indistintamente tele,banconi di bar, gallerie o edifici; qualsiasi elemento preso dalla strada è infatti motivo di creazione per Hermanisdead, che di recente ha esposto durante il contest di Writers internazionali all’ X-LAB di Berlino e partecipato al Miami Artist Wanted 2011.

Il concept della performace sarò completato dal live showcase di DonGocò & Dj Impro che presentano il loro nuovo album “Na Continuazione”.
Aperitivo e Dj-set dalle ore 19:00.

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon