Good or Evil but still Human!?


Still_Human_banner_fb

Mercoledì 6 novembre, nel salone newyorchese di ContestaRockHair si inaugura la nuova esposizione d’arte delle opere di Eric Lavazzon dal titolo suggestivo Good or Evil But Still Human!?.
Eric è un artista di origini polacche che vive e lavora a New York. Attraverso le sue opere, realizzate utilizzando oggetti riciclati, legno, Plexiglas e carta egli esprime la sua visione  immaginaria della vita di tutti i giorni dando vita ad installazioni vibranti che si imprimono negli occhi degli osservatori per la profondità ed i colori. Eric Lavazzon realizza in prevalenza ritratti ed installazioni e i suoi pezzi dal carattere eclettico, possono essere descritti come collage pop in tre dimensioni che raffigurano le icone più influenti della cultura del XX° secolo, come The Clash, Basquiat, Mao e Alfred Hitchcock.
L’esposizione in programma si inserisce nel contenitore “Arte nella vita di tutti i giorni”, il progetto ideato da ContestaRockHair per portare l’arte, intesa nel suo senso più ampio, al di fuori dei contesti abituali, in presa diretta con la vita quotidiana.

http://lavazzongallery.com/

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon