GOES ROCK


Goes-rock-main

FIRENZE 4.12.1012 – Nel salone di via Cecioni inaugura una personale  GOES ROCK di Luca Maselli, artista eclettico che nasce professionalmente come  pubblicitario. Da giovanissimo si appassiona alla pittura frequentando gli studi di grandi artisti e si iscrive all’Accademia BSMT di Bologna, dove studia danza, canto, recitazione, allestimento scenografico.

“Ribaltare gli stereotipi ai quali la società vuole soggiogarci, ribellarsi al degrado del senso estetico e morale che ci viene imposto dalla comunicazione e dai mass media, riuscire ancora, quand’anche fosse solo per un istante, ad incantare lo sguardo senza voler stupire ad ogni costo”

Nelle opere che saranno esposte nel salone  le storie raccontate  trovano un’espressione viva nel connettere  episodi diversi nei quali si sommano il vissuto personale ed il sociale, arricchiti di visioni e di memorie che si stratificano.

Lo stile così libero e per certi versi aggressivo  è ribadito da scritte che ricordano gli spray della street art, ed anche l’uso del collage assume in questo modo il ruolo di accento rafforzativo del riferimento alla realtà come ribalta di stereotipi.

“Come è stato per la musica, così sarà per l’arte: we all need a revolution, we all want to change the world! People have the power”.

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon