FAMO – LA COMPAGNIA DEI FOLLI


FAMO

Giovedì 23 Gennaio 2014, ContestaRockHair presenta presso il proprio salone di Monti un evento speciale per la presentazione del terzo numero del magazine FAMO.

FAMO | LA COMPAGNIA DEI FOLLI
Un “atto unico”, ispirato alla maschera pirandelliana, intesa come facciata che mostriamo al mondo in contrapposizione alla realtà della persona vera che tendiamo a nascondere e a celare. Una follia positiva quella di FAMO, creativa, che spinge all’azione e alla scoperta di sé.

RORSCHACH EXPERIENCE
Nel corso della serata verranno realizzate delle opere uniche dal fashion designer e illustratore LUDOVICO MILANI: “maschere” personalizzate ispirate alle celebri macchie di Rorschach, noto strumento per l’indagine della personalità. Le opere esposte e quelle realizzate live saranno in vendita presso il salone CRHmonti per tutta la durata dell’evento.

MUSIC SELECTION
La selezione musicale, proposta da Dj FONT LEROY in collaborazione con MASSIMO FAVA, responsabile Audio Mood di FAMO, sarà ispirata al tema del numero.

about FAMO | Le opere, ma anche gli artisti. Non il personaggio, ma la persona. Un punto di vista differente, obliquo, riflesso, per guardare sopra, sotto e dietro la superficie.
www.famoweb.it

GIOV. 23 GENNAIO 2014 | H18
CRH MONTI
via DEGLI ZINGARI 9 – ROMA

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon