CRH HUB – NOW OPEN!


unnamed

ContestaRockHair lancia il suo Temporary Salon nel cuore di Roma.

È un laboratorio, è un luogo di incontro, è un salone, ma soprattutto è una una startup. È nato a Roma CRH HUB, una realtà rivolta a un target di giovanissimi dove si potranno sperimentare servizi, iniziative e una gestione innovativa di un salone ContestaRockHair.

Il marchio internazionale di Hairstyle lancia un nuovo concetto di salone all’interno di Yellow Square, ostello all’avanguardia nel settore, situato nel cuore della città di Roma, ampliando con la sua esperienza pluri-ventennale un vero e proprio crocevia di giovani viaggiatori, tra i 20 e i 28 anni, provenienti da tutto il mondo.

Siamo in via Palestro 51, è qui che nasce questo spazio di confine, dove lo spirito innovatore e anticonformista di ContestaRockHair avrà modo di essere sì un servizio per gli ospiti dell’ostello, ma al contempo diventare un incubatore di idee a tutti gli effetti, dove si potranno lanciare nuovi progetti.

Animato da questo spirito, il brand ha scelto sei giovanissimi trendsetter romani – diversi per background e lifestyle – selezionati per raccontare l’avventura del CRH HUB.

Alison Bizzi, Etta Page, Paula Ling Yi Sun, Giacomo Giorgi, Nicolò Benvenuto e Pasquale Desantis saranno gli ambasciatori di ContestaRockHair nella capitale e sul web.
Loro il trait-d’union tra i viaggiatori e i “local”, sei diversi e innovativi punti di riferimento per creare una nuova trasversale mappatura della cultura urbana. I sei “ambassador” di CRH HUB trasferiranno in una personale mappa la propria visione delle più innovative tendenze, dei movimenti creativi che animano la città, e delle esperienze assolutamente da non perdere. La loro sarà un’inedita interpretazione della Capitale: un’inusuale “guida” di Roma – messa a disposizione di tutti sul web -, che non mancherà di offrire nuove suggestioni sia ai viaggiatori che ai romani.

Il CRH HUB aprirà per 6 mesi rivolgendosi prevalentemente a un target under 25. I giorni di apertura saranno da lunedì al sabato, dalle 13:00 alle 22:00, si offriranno servizi e pricing ad hoc, la prenotazione sarà smart, si effettuerà online, grazie anche all’app di Yellow, in perfetta linea con la comunicazione dei giovani, e tra le novità ci saranno anche un laboratorio Tattoo e un reparto estetica.

Per info e prenotazioni:
CRH HUB at YELLOW SQUARE
via Palestro 51, ROMA
+39 06 88801259
hub@contestarockhair.com

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon