CRH #DOITYOURSELF – VIOLA VON HELL


CRH REVOLUTION_Viola Von Hell_2

Per celebrare il lancio dei suoi primi 12 prodotti, ContestaRockHair promuove DO IT YOURSELF – Trust Your Hands, un viaggio nel mondo dell’Handmade Creativity confluito nella scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità.

Oggi vi presentiamo VIOLA VON HELL – Tattooer at THE TEN BELLS TATTOO – Roma.

Violeta Pilar Bea aka Viola Von Hell nasce a Roma nel 1979. La curiosità d’apprendimento la porta a intraprendere studi articolati, da quelli artistici a quelli di design digitale, fino a effetti speciali cinematografici, ma la pulsione di lasciare un segno perenne sulla pelle l’ha portata a scegliere come percorso totalitario l’Arte del Tatuaggio. Frequenta fin da ragazza studi di tatuaggi, partecipa alle maggiori convention italiane e inizia a collaborare con vari studi in Italia, in modo da avere sempre pulsioni differenti che la porteranno alla ricerca e alla miglioria che non ha mai termine. Nel dicembre 2011 decide di dare un verso differente alla propria professionalità, accettando la proposta di Fabio Stazi di aprire insieme il Ten Bells Tattoo di Roma, e il resto sarà tutto da scoprire. [www.thetenbellstattoo.com]

Il prodotto CRH scelto da VIOLA VON HELL è SALTINESS.

Spray senza risciacquo, ottimo per tutti i tipi di capello per regalare loro corpo, tenuta e vigore. La freschezza degli estratti di alghe lo rendono ideale per i nostalgici del mare, per utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata, dopo lo shampoo come prodotto da styling. Tenuta leggera, non appiccica il capello.

PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI CRH, VISITA IL NOSTRO SHOP!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon