CRH #DOITYOURSELF – TRUST YOUR HANDS


Immagine 5

DO IT YOURSELF – Trust Your Hands è la campagna promozionale che TBWA Roma\Industrial Strange ha concepito per il lancio dei prodotti CRH a partire da un’accurata indagine sulla creatività “handmade” che da sempre contraddistingue il marchio ContestaRockHair.

L’anima distintiva di CRH sorge dalla creazione da parte dei suoi fondatori Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco di una rivoluzionaria tecnica di taglio, oggi accuratamente trasmessa a tutto lo staff. Con la stessa attenzione e fiducia rivolta alla manualità, CRH invita oggi all’utilizzo “Do It Yourself” dei propri prodotti: strumenti innovativi concepiti per esaltare la propria creatività ed essere finalmente fautori del propro stile. L’invito di CRH è sostenuto e suggerito dalla scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità. Una tatuatrice, una dj, una grafica che ha trasferito le sue competenze nel cake design, un carpentiere navale, un artigiano e un esperto di comunicazione che realizzano bici sartoriali. Cinque profili umani e professionali reali, che hanno una storia ed un futuro nelle loro mani.

DO IT YOURSELF – Trust Your Hands è composta da cinque cartelli in cui al  ritratto fotografico di ogni testimonial è associata l’immagine di uno dei prodotti CRH. Sono state inoltre realizzate cinque brevi  video-interviste in cui ogni testimonial è stato invitato a raccontare se stesso e il proprio rapporto con la manualità, ripreso nel suo reale contesto di lavoro. Le loro storie saranno raccontate e condivise tramite i canali social e il sito web di ContestaRockHair nel corso di tutta la Primavera 2014.

SCOPRI QUI TESTIMONIAL!

VISITA LO SHOP DI CRH!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon