CRH #DOITYOURSELF – SIMONE RUSSO + LUCA LANZANI


CRH REVOLUTION_Sartoria Cicli Milano_2

Per celebrare il lancio dei suoi primi 12 prodotti, ContestaRockHair promuove DO IT YOURSELF – Trust Your Hands, un viaggio nel mondo dell’Handmade Creativity confluito nella scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità.

10346744_10202881635534889_1735511248_n

Oggi vi presentiamo SIMONE RUSSO e LUCA LANZANI – Bicycle Tailors at SARTORIA CICLI Milano.

Simone Russo è un designer eclettico, considera ogni progetto una piccola grande storia, e ha visto anche nelle due ruote un oggetto ricco di sfaccettature e potenzialità. Riuscire a trasferire emozioni su una bicicletta è stata per lui una sfida: “la forma non segue più solo la funzione, la forma segue l’emozione.” Luca Lanzani, da anni nel frenetico mondo della comunicazione e delle pubbliche relazioni, è da sempre un ciclista appassionato che ha pedalato sulle strade di mezza Europa. La bicicletta per lui è personalità, non solo personalizzazione. Distinguersi è una missione, da sempre. Oggi la sua cultura e passione ciclistica, unite alla creatività e progettualità di Simone Russo, sono a disposizione di tutti, da Sartoria Cicli. Sartoria Cicli è un gruppo di persone, un gruppo di artigiani, un gruppo di amici, che credono negli stessi valori, primi su tutti, la qualità. [www.sartoriacicli.it]

Il prodotto CRH scelto da SIMONE e LUCA è POWDER.

Polvere volumizzante e texturizzante che dona al capello corposità. Pulisce e rinfresca i capelli assorbendo il sebo presente sul cuoio capelluto.

PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI CRH, VISITA IL NOSTRO SHOP!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon