CRH #DOITYOURSELF – PIETRO FE’ D’OSTIANI


CRH REVOLUTION_Pietro Fe Dostiani_2

Per celebrare il lancio dei suoi primi 12 prodotti, ContestaRockHair promuove DO IT YOURSELF – Trust Your Hands, un viaggio nel mondo dell’Handmade Creativity confluito nella scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità.

Oggi vi presentiamo PIETRO FE’ D’OSTIANI – Ship’s Carpenter .

Classe 1956, sin da piccolo sviluppa una grande passione per il mare e per la vela. Con l’età adulta, le emozioni della vela lo portano alla lavorazione del legno, “materiale nobile”. Diviene carpentiere navale e realizza le sue vittorie: viaggia in barca, lavora di falegnameria, contamina le sue esperienze e le accresce nel corso degli anni. Un percorso inedito, scandito dalla passione e dalla fiducia nella manualità, che prosegue anche oggi nella realizzazione di opere rese uniche dall’ausilio costante e inconfondibile delle proprie mani.

Il prodotto CRH scelto da PIETRO FE’ D’OSTIANI è SALTINESS.

Spray senza risciacquo, ottimo per tutti i tipi di capello per regalare loro corpo, tenuta e vigore. La freschezza degli estratti di alghe lo rendono ideale per i nostalgici del mare, per utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata, dopo lo shampoo come prodotto da styling. Tenuta leggera, non appiccica il capello.

PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI CRH, VISITA IL NOSTRO SHOP!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon