CRH #DOITYOURSELF – LADY COCO


CRH REVOLUTION_Lady Coco_2

Per celebrare il lancio dei suoi primi 12 prodotti, ContestaRockHair promuove DO IT YOURSELF – Trust Your Hands, un viaggio nel mondo dell’Handmade Creativity confluito nella scelta di cinque testimonial d’eccezione: cinque personalità d’alto profilo che tramite la propria manualità eccellente si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità.

Oggi vi presentiamo LADY COCO.

Dj, autrice e produttrice, Lady Coco, romana classe 1976, inizia a dare forma al suo talento nel 1997 in quel di Brooklyn, quartiere in cui comincia la sua storia d’amore con i vinili. Dj apprezzata dai dj, ha fatto ballare tutta l’Italia e riempito i locali di mezza Europa. Ha contaminato con il suo estro radio, teatro e televisione, vantando innumerevoli collaborazioni di spessore. Ha sperimentato nuovi linguaggi, ha intrecciato più forme di espressione e ricercato qualcosa che ancora non c’era e che nessuno sapeva dare. E’ ispiratrice e produttrice – dal 2010, fino ad ora e nel futuro – del Club & Music Collective “Balsamo di scimmia”: un gruppo – composto da diverse arti e da diverse individualità. Vinili, puntina e i dj set rimangono i primi amori di Lady Coco, e il suo sound invade le serate romane e non solo. [facebook.com/LadyCocoQoW]

Il prodotto CRH scelto da LADY COCO è SHINE.

Dona lucentezza ad ogni singola ciocca, per una luminosità che dura nel tempo. Finitura brillante e leggera. I capelli risultano puliti, setosi e morbidi al tatto. Doma i capelli indisciplinati.

PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI CRH, VISITA IL NOSTRO SHOP!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon