CRH BITCOIN SHOPPING EXPERIENCE


Immagine 12

Da sempre CRH si fa promotore di tutto ciò che è innovativo, e nel privilegiare sempre l’approccio manuale, quasi sartoriale, che caratterizza la propria attività non perde tuttavia di vista, bensì insegue e si fa promotore delle più innovative tecnologie. Oggi, ContestaRockHair è il primo brand hairstyle al mondo a lanciare un e-commerce di prodotti haircare che incorpora la tecnologia ฿itcoin.
Sul nuovo e-shop CRH è infatti possibile acquistare la linea di prodotti CRH, oltre che con i tradizionali metodi di pagamento, anche tramite Bitcoin, la nuova moneta virtuale che sta impazzando nella rete.

Il bitcoin è il “CUT” dell’e-shop di CRH, il segno di un approccio tecnologico all’avanguardia che fa proprio un nuovo strumento che sta rivoluzionando le relazioni della comunità virtuale, e che può davvero fare la differenza. In Italia se ne sa ancora poco, e le notizie risultano spesso vaghe e controverse, ma con l’approfondimento e lo studio delle informazioni raccolte nei forum in rete, è stato possibile facilitare questa user experience.

Per maggiori informazioni sui Bitcoin e aprire un portafoglio elettronico: http://bitcoin.org/it

VISIT OUR SHOP and ENJOY THE BITCOIN EXPERIENCE!

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon