ANNA NEUDECKER + LIBRA live set


984031_10152469488078814_556192441_n

CRH è felice di annunciare l’inaugurazione di una nuova mostra presso il proprio salone di Rione Monti: ANNA NEUDECKER La Bigotta – tattoos/drawings EXPO + LIBRA live set

La Bigotta (Anna Neudecker) nasce a Monaco ma vive da tanti anni a Roma.
Fin da piccola mostra una grande passione per il disegno in tutte le sue forme e applicazioni.
La versatilità delle sue capacità artistiche si riscontra anche nel suo percorso di studi: passa infatti dall’accademia d’arte alla scuola di restauro a quella di moda in una sorta di ricerca spasmodica di quella che è la sua vera natura.
Questa passione frenetica le permette nella pratica di attraversare trasversalmente diverse forme d’arte: si occupa di restauro, di stilismo (con il marchio MONONOKE) e infine approda al tatuaggio.
Dopo alcune sperimentazioni all’interno del mondo dei tattoos, dall’Old School al Realismo, Anna trova finalmente la sua cifra stilistica: le sue illustrazioni, che si ispirano principalmente alle incisioni dell’epoca vittoriana, si distinguono non sono per la tecnica del puntellinato ma anche per quel surrealismo spiazzante che ci lascia senza parole….
Ed ecco che dai puntini e dalle linee nascono donne pesce, spuntano uomini grammofono o uomini scorpione etc… che ci costringono a porre mille domande e dubbi sul suo universo parallelo, quello in cui abita la sua mente.

Live Set: LIBRA
www.youtube.com/LibraOfficialTube

MERC. 09 APRILE 2014 H 18.30
CRH MONTI
via DEGLI ZINGARI 9 – ROMA

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon