ANDES EMPIRE vs LADY GENTS


ANDES_EMPIRE_banner_fb

Per l’aperitivo settimanale, eccezionalmente spostato al giovedì, il salone di Rione Monti , a Roma,  propone un cocktail ad alto contenuto di musica rock e pittura, mescolando i ritmi arrabbiati degli Andes Empire con il fascino posato e l’eleganza di “Ladies & Gents”, una serie di dipinti d’ispirazione anni 20′ realizzata da Heidi Hirvonen. L’aperitivo ContestaRockHair è un contenitore di eventi che nasce con la missione portare l’arte nella vita di tutti i giorni, affiancando performance di vario genere, dalla musica live al teatro, ai nostri stylist, che imperturbabili portano avanti il lavoro, assolutamente a loro agio in un ambiente fatto di musica e spettacolo.
L’evento combinato di giovedì 17 nasce dall’idea di contrapporre due linguaggi diversi, la musica e la pittura e due “toni di voce” assolutamente stridenti. Gli Andes Empire sono una giovanissima band emergente, nata in Italia da due musicisti americani (Santiago del Cile), Miguel Montalban (cantante / chitarrista)  e America Ulloa (Batterista),  affiancati da un terzo elemento, Vittorio Richardson al basso e alla chitarra ritmica. Il loro album “Reverse” propone una musica scatenata da ascoltare a tutto volume che farà vibrare il salone ContestaRockHair di via degli Zingari.
Ad osservare silenziosi dalle pareti, accomodati nelle loro pose compite, troverete i ritratti di Heidi Hirvonen, realizzati minuziosamente con colori ad olio, smalti e acrilici su tavola, che ci propongono il gusto per la posa ed il colore bianco e nero tipico delle fotografie anni ’20.
Che cosa penseranno Ladies & Gents di questo sound così lontano dalla loro epoca? Venite a scoprirlo insieme a noi giovedì durante l’aperitivo settimanale ContestaRockHair!

https://www.facebook.com/events/226098947514451/

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon