#AIDSISNOTDEAD2016


15259602_10154970105758814_1274450986167372798_o

Sin dal 1996 il brand ContestaRockHair promuove regolarmente e condivide con altre realtà creative e brand di alto profilo campagne di utilità sociale di rilevanza nazionale e internazionale. Tra le iniziative più longeve, che abbracciano oggi tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo, figura AIDS IS NOT DEAD, campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione all’uso del profilattico promossa il 1° Dicembre di ogni anno in occasione del WORLD AIDS DAY – giornata mondiale della lotta contro l’AIDS, che quest’anno è stata realizzata dal fotografo Massimo Scogniamiglio.

Nel corso del mese di Dicembre, in tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo si distribuiranno i CRH CONDOM al prezzo simbolico di 1€, e tutti i fondi raccolti saranno devoluti alla LILA – Lega Italiana della Lotta conto l’AIDS.
Inoltre, a partire dall’evento di lancio svoltosi lunedì 1 Dicembre presso lo spazio VARCO a Roma, tutti coloro che contribuiscono alla campagna sono invitati anche a “metterci la faccia”, partecipando ad una PHOTO CALL promossa in tutti i saloni del brand e diventando loro stessi testimonial.

AIDS IS NOT DEAD 2016 è una campagna ideata da ContestaRockHair. La campagna invita alla prevenzione attraverso l’uso del condom quale principale strumento di difesa per chiunque abbia una vita sessuale attiva. Per evitare il contagio da malattie sessualmente trasmissibili, il condom rimane il nostro unico alleato, ma purtroppo barriere culturali, pregiudizi e cattiva informazione ne fanno troppo spesso ancora oggi un tabù. AIDS IS NOT DEAD ci ricorda quanto proteggerci ci renda liberi, mostrando tutta la naturalezza di un gesto che nella sua semplicità può – e deve – far parte della nostra intimità.

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon