#AIDSISNOTDEAD 2016 – LAUNCH EVENT


15110530_10154943950538814_5436590363518572139_o

Come ogni anno in occasione del World AIDS Day – Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, ContestaRockHair lancia una campagna di raccolta fondi e di sensibilizzazione all’uso del profilattico: AIDS IS NOT DEAD.

Nel corso del mese di Dicembre 2016, in tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo si distribuiranno i condom di CRH e si raccoglieranno fondi in favore della LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids.

Giovedì 1 Dicembre 2016, a partire dalle ore 18, gli spazi di YELLOW SQUARE a Roma ospiteranno uno speciale evento di lancio che sarà anche occasione di apertura alla città del CRH HUB, il nuovo Temporary Salon di ContestaRockHair.

L’evento vedrà il coinvolgimento e la partecipazione di numerosi partner creativi, tra cui L’Oréal Divisione Prodotti Professionali con il progetto Acconciatori contro l’AIDS. I due brand di hairstyle si incontrano così nella Yellow Square, lanciando congiuntamente due campagne virali attraverso la difusione degli hashtag #cutAIDSshort e #AIDSISNOTDEAD.

Il sostegno viene anche da Balcony TV Rome, Romaeuropa, OPIFICIO In Movimento, Primo al Pigneto, FACE Magazine.it e le più importanti crew del panorama della nightlife romana per una maratona senza precedenti che vedrà i live di 12 band alternarsi sul palco dello Yellow Bar, 4 consolle dislocate nei diversi spazi di Yellow Square, le installazioni artistiche di Pimp My Mag e Leonardo Petrucci, le postazioni CUTTING LIVE animate dagli hair stylist di ContestaRockHair e il Photo Booth a cura di Corrado Murlo e Acconciatori Conto l’AIDS, dove tutti saranno invitati a “metterci la faccia”.

BE OUR TESTIMONIAL! JOIN #AIDSISNOTDEAD

_

AIDS IS NOT DEAD | LAUNCH EVENT
GIOVEDI 1 DICEMBRE 2016 | H18 > 03
at Yellow Square – via Palestro 51, ROMA

Facebook icon Instagram icon Twitter icon Snapchat icon Pinterest icon Google Plus icon YouTube icon